America's Army Italy - Italia Games Clan Scarica il gioco America's Army gratis
Ultimo Urlo - Inviato da: [canaglia]kendra - Lunedì, 30 Agosto 2010 14:14
Ciao ragazzi, spero che stiate tutti bene! Un saluto da Kendra!!
Oggi è mer set 08, 2010 1:09 pm

Regole del forum

In questa sezione è possibile fare richiesta di reclutamento al clan secondo la modalità descritta sotto.

E' vietato: insultare; offendere in qualsiasi maniera; pubblicare materiale vietato ai minori o comunque tutto ciò che non è conforme alle norme vigenti Europee e dello Stato Italiano; pubblicare materiale protetto da diritti di copyright; pubblicare link a siti pirata; postare argomenti non pertinenti alla descrizione/titolo della sezione.

-----------------------------------------------------

Per chi intenda fare richiesta di reclutamento è necessario:

leggere attentamente lo statuto/regolamento: http://www.canagliaclan.it/index.php?pid=68

fare domanda in maniera corretta: http://www.canagliaclan.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=49

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
 Ciao A Tutti 
Autore Messaggio

Messaggio Ciao A Tutti
ciao a tutti,
mi presento sono giacomo di ancona sono nato nel agosto del 90 e sono qui x cercare persone ke condividano con me le esperienze di america's army nn cerco solo clan ma fondamentalmente come ho scritto nella riga sopra cerco persone che condividano america's army quindi non è una vera e propria richiesta di reclutamento... se vi va di avere un "amico" in + su questo gioco, e se avete un ts (o ts2 o ts3 van bene tt e due) e se potete darmelo ci si beccherà prossimamente ^_^

Snymen

Bella

dom apr 18, 2010 7:29 pm
Profilo Invia messaggio privato
Clan Member
Clan Member

Messaggio Re: Ciao A Tutti
benvenuto sul forum
al momento non siamo propriamente attivi,ma appena passerà un ufficiale penso che potrà spiegarti meglio :wink:

lun apr 19, 2010 12:08 am
Profilo Invia messaggio privato
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]