In questa sezione è possibile fare richiesta di reclutamento al clan secondo la modalità descritta sotto.
E' vietato: insultare; offendere in qualsiasi maniera; pubblicare materiale vietato ai minori o comunque tutto ciò che non è conforme alle norme vigenti Europee e dello Stato Italiano; pubblicare materiale protetto da diritti di copyright; pubblicare link a siti pirata; postare argomenti non pertinenti alla descrizione/titolo della sezione.
ciao a tutti, mi presento sono giacomo di ancona sono nato nel agosto del 90 e sono qui x cercare persone ke condividano con me le esperienze di america's army nn cerco solo clan ma fondamentalmente come ho scritto nella riga sopra cerco persone che condividano america's army quindi non è una vera e propria richiesta di reclutamento... se vi va di avere un "amico" in + su questo gioco, e se avete un ts (o ts2 o ts3 van bene tt e due) e se potete darmelo ci si beccherà prossimamente ^_^
Snymen
Bella
dom apr 18, 2010 7:29 pm
[canaglia]mcclane
Clan Member
Iscritto il: lun ott 15, 2007 9:31 pm Messaggi: 439 Località: Locate di Triulzi (MI)
Re: Ciao A Tutti
benvenuto sul forum al momento non siamo propriamente attivi,ma appena passerà un ufficiale penso che potrà spiegarti meglio